Se non disponibili, i tempi di realizzazione sono di circa 12 gg lavorativi dalla data dell'ordine - Per la scelta del costume inviare mail a simona.goxhoi1979@gmail.com o telefonare al 3498126504
Il cuscino decorato di Sas Pizzinnas e Sas Feminas è realizzato con stampa su cotone e reca su ambo i lati una delicata rappresentazione di una coppia in costume tradizionale sardo. È disponibile nelle allegorie di vari paesi o del Maestro del Bisso Chiara Vigo. La raffigurazione stilizzata del folklore isolano, realizzata dall’artista Simona Goxhoi in colori vibranti, è contornata di piccoli dettagli floreali finemente delineati, che rendono i cuscini Sas Pizzinnas e Sas Feminas dei complementi d’arredo unici e preziosi.
Scheda tecnica
Specifiche
composizione: cotone da 500 gr, chiusura a sacco, decorato in ambo i lati, conforme ai colori CEE
Il cuscino può essere richiesto nelle seguenti varianti: Atzara, Belvì, Bitti, Bonorva, Codrongianus, Cossoine, Desulo, Dorgali, Fonni, Gavoi, Ittiri, Meana Sardo, Muravera, Nule, Nughedu Santa Vittoria, Nuoro, Oliena, Ollolai, Oniferi, Orani, Orgosolo, Oristano, Ortueri, Osilo, Orune, Quartu Sant’Elena, Samugheo, Sennori, Siligo, Sorgono, Sorradile, Tempio, Thiesi, Tortolì, Villanova Monteleone, Chiara Vigo (Sant’Antioco).
Ean
CAQ001
Formato
1 cuscino decorato su ambo i lati - dimensioni: 40 X 40 cm